Come immagino già sapete, il prossimo 26 Novembre ci sarà il VMUGIT unplugged. E’ un evento che stiamo organizzando io e il VMUGIT con l’obiettivo di portare contenuti ancora più di valore rispetto a quanto già facciamo con i nostri eventi.
Ho appena pubblicato questo aggiornamento sul sito dell’evento che riporto anche qui:
Il 26 novembre durante il VMUG unplugged, avremo keynote, panel, roundtable e, soprattutto, utenti che racconteranno le loro esperienze con il cloud (sia quelle positive che quelle negative).
Sarà una giornata tutta all’insegna della condivisione e della discussione con l’obbiettivo di portare valore e crescere sia da un punto di conoscenza e di consapevolezza sulle tematiche che più di tutto animano l’IT moderno.
L’agenda si sta completando velocemente ma abbiamo pensato di offrire, come spesso avviene agli eventi VMUGIT, la possibilità a tutti di contribuire. Per cui, se siete interessati a condividere una recente esperienza, un caso di successo, o anche un fallimento (perché no?!), non esitate a contattarci. E’ sufficiente mandare una mail a info@juku.it con i vostri dati e il vostro caso.
La presentazione è semplice e breve (15 min.) e segue uno schema preciso:
– Chi sono
– Che problema avevo
– Come l’ho risolto
– Vantaggi e svantaggiPoche slide, ma quelle giuste per poter poi innescare la discussione!
Analizzeremo tutte le richieste di partecipazione pervenute e selezioneremo le più interessanti per la giornata del 26/11. Se sei interessato, non tardare a mandarci la tua idea.
Se invece sei interessato a partecipare all’evento ecco qui i dettagli per l’iscrizione… in ogni caso, ti aspettiamo! 😉