Sarà un giugno impegnativo ma avrò un sacco di cose da raccontare qui e sui social network.
HP Discover
La settimana prossima sarò a Las Vegas per l’HP Discover. News sullo storage e l’infrastruttura in generale, ma sarà anche interessante vedere come procede la faccenda dello split (fra HP enterprise e il resto dell’azienda).
Ho anche l’idea di fare esperimenti con Periscope (l’App di twitter che trasmette il video che riprendi in tempo reale e permmete di commentare in diretta attraverso twitter). Sarà interessante e potrebbe rivelarsi una buona cosa anche per chi non c’è… Penso anche che sia possibile mandare le repliche (forse anche aggiungere i video su youtube?!).
Seguitemi su twitter e l’hashtag #HPDiscover, qualche cosa succederà. 🙂
Londra
La settimana successiva sarò a Londra, ho un po di appuntamenti e una tavola rotonda con vendor, utenti finali e altri blogger/analisti per discutere su alcuni trend che si stanno verificando nel mondo IT. Interessante, non so se l’evento sarà trasmesso in qualche modo ma spero di si… comuqnue vedrò di riportare le cose più interessanti sul blog!
Users.unplugged
Poi viene la settimana dell’unplugged! Milano 16/6, Parma 17/6 e Padova 18/6, sarà un seminario diverso dal solito e dove parleremo approfonditamente di casi d’uso portati da utenti sulle infrastrutture che gestiscono e sulla loro evoluzione. L’evento è gratuito ma la registrazione è obbligatoria.
Tutti i dettagli e i moduli per l’iscrizione disponibili qui. Registreremo tutte le tappe e condivideremo i contenuti… ma esserci farà la differenza 😉
Silicon Valley
Poi riprendo l’aereo per andare una settimana in US, questa volta a San Francisco. Incontrerò un sacco di aziende interessanti: Avere, Basho, Big Switch, Catalogic, CoreOS, DDN, Hedvig, Jut, Micron, NexGen, Nuage networks e Pure Storage. Non avrò il tempo per respirare, tornerò ubriaco di news e commenti da fare.
Nota Finale
Per ora è tutto. E come si dice in questi casi, Stay tuned!!!
Disclaimer: Sono stato invitato a questi eventi dai rispettivi organizzatori e loro hanno pagato per il viaggio e l’alloggio. Non sono stato ricompensato in alcun modo per il mio tempo e non sono in obbligo di scrivere articoli. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del team di juku.