Oggi ho passato la giornata all’Achab Open Forum 2013.
Ho tenuto uno speech sul cloud e i rivenditori.
Devo dire che sono rimasto stupito dal fatto che un piccolo distributore sia riuscito a portare 130 rivenditori (paganti!) ad un evento per due giorni. Mi sono stupito per diversi motivi ma più di tutti anche perchè l’evento è stato molto interattivo, con diverse sessioni tenute da consulenti esterni indipendenti e diversi altri contenuti di valore per chi è interventuto. Ho trovato un ambiente molto positivo, e di questi tempi non è facile.
I miei complimenti a tutto lo staff di Achab.
Disclaimer: Sono stato invitato a questo meeting da Achab, loro hanno sostenuto tutte le spese ed ho ricevuto un compenso. Non sono comunque in obbligo di scrivere articoli. In ogni caso, i contenuti di questi articoli non sono concordati, rivisti o approvati dalle aziende menzionate o da altri al di fuori del team di juku.
Ciao Enrico, ero presente all’evento ed abbiamo anche parlato assieme, ciò che dici è vero ma è facilmente spiegabile col fatto che Achab si prodiga a far star bene i suoi rivenditori, a farli sentire una famiglia e cerca di aiutarli facendo networking e condividendo molte risorse piuttosto che nascondendole come fanno molti altri. TI confesso che è veramente un piacere frequentare a “pagamento” quell’evento e si imparano molte cose anche se qualche anno di più e qualche altro di meno ma questo è fisiologico.
Ciao Enrico. Anch’io ero presente all’AOF, per il secondo anno, e penso che la riuscita sia principalmente dovuta al pensiero positivo e alla capacità propositiva di Andrea e del suo staff. Purtroppo sono dovuto andar via prima della fine e avrei scambiato volentieri due chiacchiere con te e sulla tua barca… anch’io sono un appassionato ma, ahimè, poco praticante velista..