nutanix-logo-transparent-hirez300Se per sbaglio ti è capitato di leggere questo blog nell’ultimo mese saprai già che sto organizzando un evento insieme al VMUGIT (VMware User Group Italia): il VMUGIT unplugged.

Il nome non lascia molto alla fantasia, ma l’obiettivo è proprio quello di coniugare e diverse esperienze e creare qualche cosa di nuovo e utile. In pratica avremo utenti finali e alcuni speaker d’eccezione che si alterneranno a tavole rotonde e panel per portare diverse esperienze sul cloud, pubblico e privato, e intrasftrutture di nuove generazione. Infatti il tema della giornata è “Cloud computing: evoluzione E rivoluzione”. Condivisione e interazione saranno al centro di tutta la giornata!

VMUGunplugged-animataPer ottenere il massimo da questo evento abbiamo cercato anche degli sponsor in grado di portare ulteriore valore e con soluzioni innovative in linea con il resto della giornata (di Pure Storage vi ho già parlato per esempio).

Nutanix ha quindi deciso di supportare l’iniziativa e, visto la sua visione dirompente su come dovrebbero essere progettate le infrastrutture IT di oggi, non posso che essere entusiasta della loro presenza!
L’iperconvergenza, argomento al centro di ogni discussione sulle infrastrutture IT, sarà quindi anche presente al VMUG unplugged… non vedo l’ora!

Se non ti sei ancora iscritto al VMUGIT unplugged è ora di farlo! Mancano solo due settimane e la macchina organizzativa sta girando al massimo. Spero di avere l’ultima conferma oggi e poi anche l’agenda sarà ufficialmente pubblicata (e vedrete che agenda!!!). Intanto, potete consultare il sito e iscrivervi qui!