Fra pochi giorni, il 12/11 per esattezza, ci sarà la terza VMUGIT UserCon. Sarà un evento straordinariamente ricco di sessioni interessanti, di tavole rotonde (ad una partecipo anche io!) e con tante opportunità di networking.
Un Signor evento!
Questo non è un evento “normale” per tanti motivi:
– Prima di tutto è organizzato da un gruppo di utenti (un signor gruppo di utenti) e non da un vendor o qualcuno che vuole vendervi cose. Si, ci sono gli sponsor ma senza dovreste pagare, invece è GRATIS!
– Poi, e anche questo è degno di nota, l’obiettivo primario è quello di educare ed informare!
– Terzo, viene un sacco di gente e, come al solito, condividere le esperienze e capire cosa fanno gli altri ha un valore inestimabile!
Ma non è finita qui
L’evento sarà importante anche per altri motivi. Alla UserCon ci saranno personaggi di spessore che provengono da alcune delle aziende più interessanti del mercato e con la situazione attuale sarà interessante parlare non solo di Virtualizzazione ma del futuro dell’IT a tutto tondo.
– Ci sarà VMWARe e EMC (in fase di acquisizione da parte di Dell),
– Pure Storage (che grazie all’acquisizione che ho detto, e alla sua capitalizzazione di borsa è diventato il secondo fornitore di storage indipendente dopo NetApp),
– HP (che sta concludendo in questi giorni la separazione fra HP Enterprise e HP quella dei PC), diventerà un’azienda più agile?
– Nutanix e Simplivity (con l’iper-convergenza sempre più al centro dell’attenzione).
Di argomenti per iniziare la discussione ne abbiamo quanti ne volete!
Insomma, un’occasione unica per incontrare amici, colleghi fornitori e capire dove va il mondo della virtualizzazione e dell’IT in generale.
Non Mancate!
Non sei ancora iscritto? ti consiglio di farlo subito, o perderai un’occasione unica.
Ci si vede ad Assago (Milano) al Centro Congressi Milano Fiori, il 12/11… non mancate!!!
Qui tutti i dettagli, l’agenda e il modulo per l’iscrizione!.