Durante l’HP Discover ho avuto l’occasione di parlare con alcuni interessanti personaggi di HP, uno di questi “coffee talks” aveva come argomento un nuovo progetto condiviso con tutta l’industria dello storage: lo SCSI Express.
Ho registrato un lungo video (più di 30 minuti) con la mia videocamera che sfortunamente è stato creduto perso in un crash di hard disk che ho subito la settimana dopo il ritorno da Vienna, fortunatamente pero’, sono stato in grado di recuperarlo quasi interamente usando un prodotto di data recovery.
So che è passato parecchio tempo da quando HP ha tenuto il Discover in Europa, ma ho pensato che il video fosse interessante comunque, considerato che la tecnologia SCSI Express è fondamentalmente ancora un work in progress.
Il video inizia con il “coffee talk” con Ashok Patel e Joe Foster e prosegue con un veloce demo allo stand, le velocità sono impressionanti!.
DISCLAIMER: HP mi ha invitato all’ evento ed ha coperto le spese di viaggio e di alloggio ma non ho nessun obbligo di scrivere, tweettare o dire nulla a proposito dell’evento.