So che cambiare le carte in tavola all’ultimo momento può non essere visto di buon occhio, ma in questo caso lo facciamo per poter portare contenuti ancora più validi ed aumentare il valore dell’evento!

Gli eventi Users.unplugged di Maggio sono stati spostati a Giugno (il 16/6 a Milano, il 17/6 a Parma e il 18/6 a Padova).

I motivi sono principalmente due

L’evento che stiamo organizzando è molto diverso da quanto si fa abitualmente e ha degli aspetti molto particolari. Infatti, oltre alle mie sessioni, la parte più importante sono i casi di studio presentati dagli utenti e l’interazione fra i partecipanti.

Per fare questo ho voluto essere sicuro che tutti i casi di studio siano il più interessante possibile. Inizialmente ho scelto la via dell’intervista proprio per dare, anche a chi non è abituato a stare sul palco, la possibilità di condividere al meglio le proprie esperienze e non essere troppo costretto da delle slide pre-confezionate. Questa idea è piaciuta ed è stata sviluppata ma ovviamente, per garantire il massimo dei contenuti, la preparazione di ogni singola intervista richiede molto tempo (si parla di due utenti per ogni data… ed in certi casi nomi importanti e infrastrutture complesse!). Purtroppo, come a volte succede, imprevisti e defezioni dell’ultima ora possono stravolgere il programma e questo pregiudicherebbe tutto il lavoro fatto da altri.

Allo stesso tempo, HP, uno degli sponsor di questo evento, ha in serbo una serie di importanti annunci che verranno fatti nella prima settimana di Giugno (durante l’evento HP Discover a cui anche io parteciperò) e si è colta l’occasione anche per dare allo sponsor l’occasione di parlare di novità che dovrebbero essere molto interessanti per tutti i partecipanti, sia dal punto di vista di prodotto che di tecnologia in generale.

A questo punto, visto che questo è la prima volta di un Users.unplugged, si è deciso di voler partire con il piede giusto e di posticiparlo a Giugno (il 16 a Milano, il 17 a Parma e il 18 a Padova). Visto il numero degli iscritti abbiamo anche opzionato sale più grandi per poter ospitare ancora più utenti.

Spero che questo cambio di programma non comprometta la vostra possibilità di partecipare e che sarete con noi per il primo Users. unplugged.
Vi terrò aggiornato sulle novità e spero di aver presto la possibilità di pubblicare alcuni dei casi di studio che andremo a condividere e discutere durante l’evento.

Se non vi siete ancora iscritti, questo è il momento di farlo. L’ingresso è gratuito ma la registrazione è obbligatoria!
Qui tutte le date e i dettagli per la registrazione.

usersunplugged728