È con grande onore e piacere che annuncio di essere stato selezionato per partecipare al Tech Field Day #7 come delegato, un evento che si terrà ad Austin, TX il 10/11 Agosto.

Incontreremo quattro società molto interessanti: Solarwinds (@SolarWinds_Inc), Symantec (@Symantec), Dell (@Dell_Storage) e Veeam (@Veeam). Dell sembra essere il main sponsor per l'evento ed il fatto di essere ad Austin ci farà probabilmente visitare il campus di Round Rock (Headquarter di Dell) che si trova poco lontano.

Vorrei ringraziare sia Stephen Foskett che Matt Simmons per questo evento e per avermi permesso di partecipare.

Ma, ad ogni modo, cosa è il Tech Field Day? questo è come gli organizzatori lo descrivono:

L'obbiettivo dei nostri eventi Tech Field Day è quello di riunire fornitori di prodotti IT innovativi e persone influenti ma indipendenti della comunità enterprise per condividere informazioni e opinioni in un formato composto da presentazione e discussione. Blogger indipendenti, scrittori freelance, e podcaster hanno una visibilità tale da influenzare i modi in cui vengono percepiti i prodotti e le aziende e dal grande pubblico.

(libera traduzione da TechFieldDay.com)

Come si può vedere sembra proprio divertente! 🙂

Sarà un piacere passare del tempo con un gruppo meraviglioso di persone di vero talento tecnico, ecco la lista dei delegati, sono sicuro che riconoscerete la maggior parte dei nomi:

Theron Conrey Conrey.org
VMunderground
@TheronConrey
Scott Lowe TechRepublic
VirtualizationAdmin
@OtherScottLowe
Roger Lund vRoger
vBrainstorm
@RogerLund
Frank Owen TechVirtuoso @fowen
Bob Plankers The Lone Sysadmin @Plankers
Fabio Rapposelli Juku
P2V It!
@FabioRapposelli
Brandon Riley virtual insanity @BrandonJRiley
Derek Schauland Technically Speaking @WebJunkie
Matt Simmons Standalone Sysadmin @standaloneSA
Matt Vogt Virtualization, Storage, Community @MattVogt

Assicuratevi di seguire l'evento su Twitter utilizzando l'hashtag #TechFieldDay, l'account @TechFieldDay e la lista ufficiale dei delegati su Twitter, ci sarà anche uno stream video in diretta dell'evento, l'URL verrà rilasciato prima della manifestazione.