Una delle cose più interessanti che vedo agli eventi Juku.unplugged è l’interazione che si sviluppa fra i diversi partecipanti.
Quando presentiamo i casi d’uso delle tecnologie di cui si parla si scatenano delle lunghe e interessantissime discussioni e ci si confronta sui diversi modi di affrontare lo stesso problema.
Ho pensato quindi ad un nuovo format proprio incentrato sulle diverse esperienze degli utenti finali e sul loro confronto. L’obiettivo, come sempre è quello di portare il massimo valore a chi partecipa.

ideaL’idea è semplice, ad ogni data presenteremo due utenti finali, che intervisterò sulla loro infrastruttura IT e su come questa è evoluta grazie all’adozione di nuove tecnologie. Gli altri partecipanti saranno liberi di intervenire e di contribuire alla discussione, che sarà moderata dal sottoscritto.
Ci saranno anche due mie sessioni e un open panel finale dove avremo un ulteriore momento per scambiare idee sul futuro dell’IT in azienda.

Insomma, non il classico seminario, o un conferenza “one-way” ma sessioni particolarmente interattive che daranno modo a tutti di ascoltare, contribuire e crescere.

Sarà un evento itinerante (Milano 13/5, Parma 14/5 e Padova 15/5) e sarà registrato interamente per dare, anche a chi non potrà venire, la possibilità di accedere ai contenuti.

iStock_000019123909MediumL’argomento della giornata sarà di nuovo lo storage, in particolare quello All-Flash, che continua ad essere al centro della maggior parte di discussioni di infrastruttura con gli utenti e i vendor. Ma ci sarà spazio anche per il resto dell’infrastruttura.

L’evento viene realizzato grazie al contributo di HP e Intel, che ringrazio per avermi dato la possibilità di poter fare un evento dove hanno sacrificato il loro spazio a favore degli end user!

Se vuoi saperne di più ecco tutti i link:
Sito dell’evento con agenda e altri dettagli.
Pagina di registrazione agli eventi.

iStock_000012120788MediumL’evento è gratuito e riservato ad utenti finali ma, come al solito, i posti sono limitati ed è necessaria la registrazione. Se sei interessato, non tardare ad iscriverti!

Un’ultima cosa, questo evento è pubblicizzato solo sui social network. Se pensi che un evento del genere possa avere un valore per te e per i tuoi colleghi, ti chiedo di condividere questo invito e di commentare o condividerlo sui social network! 😉

Spero quindi ci incontreremo al primo Users.unplugged. Vi aspetto!