Con la data di ieri a Napoli abbiamo chiuso il primo giro dei Juku Unplugged (nel caso qualcuno non lo sappia di già, sono dei seminari itineranti gratuiti di carattere formativo/informativo su Cloud, virtualizzazione e storage).

Questa primo ciclo è stato decisamente positivo, abbiamo fatto esperienza, raccolto commenti e stiamo già sviluppando delle idee che reputiamo interessanti per le prossime iniziative: ancora più interattive e, pensiamo, innovative! Come in tutte le prime volte abbiamo anche fatto degli errori (anche banali come la scelta di qualche location poco raggiungibile), errori che comunque vedremo di non ripetere proprio grazie ai consigli di chi ha partecipato.

Ringraziamenti

Il primo ringraziamento va sicuramente a chi è intervenuto e a partecipato. Il valore più grande lo hanno portato loro con il loro coinvolgimento e la condivisione delle loro esperienze.
Poi, ovviamente, un ringraziamento particolare va a chi ha permesso di realizzare l’evento: gli sponsor.
Datacore, Dell, FalconStor, HDS, HP, Microsoft, NetApp, VMware che con il contributo, economico e di persone, hanno portato il loro punto di vista sugli argomenti di cui abbiamo discusso.

Unplugged 2.0

Stiamo lavorando anche alla prossima versione di unplugged! Diversa, ancora più moderna, con contenuti nuovi e con un format ancora più coinvolgente. Vi invito quindi a stare in contatto con noi sui diversi social network o ad iscrivervi alla nostra mailing list per ricevere un aggiornamento settimanale sulle nostre attività.

Grazie ancora!